Servizi funebri

Servizi cimiteriali a Felino e dintorni

Le Onoranze Funebri di Luca Ferrari seguono i parenti del defunto in ogni servizio cimiteriale e in ogni necessità pratica che riguarda queste drammatiche situazioni. Dalla scelta degli addobbi e degli ornamenti della cerimonia, fino alla tumulazione della salma e anche oltre, offrendo il proprio sostegno per affrontare le incombenze burocratiche di tali circostanze.

Sepolture di ogni tipo

La scelta del tipo di sepoltura è il modo di onorare il credo e le volontà del defunto. Per questo l’agenzia di Onoranze Funebri Ferrari Luca è a disposizione sia per la tradizionale tumulazione in loculi sia per l’inumazione in una fossa nel terreno, possibilità che restano aperte anche per le ceneri prodotte attraverso la cremazione e conservate in apposite urne. L’agenzia si occupa anche della verifica degli effettivi spazi cimiteriali utili a effettuare le procedure. 

La Casa del Commiato

È a disposizione di parenti e amici la Casa del Commiato, luogo adatto al mantenimento della salma prima della sepoltura. Si tratta di una struttura pensata appositamente per aver modo di rendere al caro defunto l’ultimo saluto in privacy e intimità, preservando il proprio ambiente domestico, solitamente riservato al momento della veglia, all'esclusivo raccoglimento dei familiari del caro defunto. La Casa del Commiato "Sant'Ilario" si trova in Via Zanardelli, 11 a Parma.

Disbrigo pratiche funerarie

Le Onoranze Funebri Ferrari Luca sono a completa disposizione per il disbrigo delle pratiche funerarie necessarie, come quelle da sbrigare in Comune. L’agenzia fornisce consulenze cimiteriali, pratiche per cremazioni, traslochi, consulenza per l'acquisizione dello spazio per la sepoltura, ricerche e visure cimiteriali e la produzione dei documenti necessari. Nel caso in cui si rendesse necessario, è prevista anche consulenza per la presentazione di passaporti mortuari internazionali, con l’ausilio di collaboratori per trasporto delle salme in tutti i paesi del mondo.

Per maggiori informazioni scrivete a ferrari.luca65@outlook.it

Share by: